Cerca tra le FAQ
Annulla

Il servizio I Miei Appuntamenti è rivolto a tutti gli assistiti iscritti al Servizio Sanitario Nazionale che hanno prenotato prestazioni ambulatoriali presso le strutture sanitarie della Regione Basilicata.

Per accedere al servizio I Miei Appuntamenti, e poi procedere alla visualizzazione e gestione degli appuntamenti prenotati, è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso (SPID/CIE/CNS).

Per procedere alla consultazione  degli appuntamenti prenotati per un proprio caro è necessario accedere alla sezione Gestisci appuntamenti del Portale Prenotazione delle Regione Basilicata, inserire il codice fiscale ed il numero di tessera sanitaria

No, non è possibile usufruire del servizio perché in fase di accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico ti verrà richiesto di effettuare l’autenticazione per poter consultare tutti gli appuntamenti prenotati presso le diverse strutture sanitarie regionali.

Il servizio I Miei Appuntamenti, dopo aver effettuato l’accesso, ti permette di consultare tutti gli appuntamenti prenotati presso le diverse strutture sanitarie della Regione Basilicata.

Inoltre per ogni singola prenotazione è possibile:

  • Consultare il dettaglio
  • Scaricare il promemoria di avvenuta prenotazione e l’avviso di pagamento
  • Disdire la prenotazione effettuata in precedenza

Dopo aver consultato il dettaglio della prestazione prenotata,  accedendo al Portale Prenotazioni regionale è possibile procedere con il pagamento online tramite la piattaforma PagoPa oppure stampando il promemoria di prenotazione dalla sezione I Miei Appuntamenti del Fascicolo Sanitario Elettronico

Per visualizzare e gestire tutti gli appuntamenti prenotati occorre, per l’identificazione, essere in possesso:

  • Credenziali di accesso (SPID/CIE/CNS)
  • Connessione internet

Si, è possibile disdire l’appuntamento precedentemente prenotato. Per maggiori informazioni visita la sezione Disdici

Sì, è possibile effettuare il pagamento delle prestazioni prenotate tramite circuito PagoPA regionale. Il pagamento potrà essere effettuato fino alle 23:59 del giorno precedente alla data dell’appuntamento.

Icona Prenotazioni

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Invia una segnalazione o

CONTATTA L'ASSISTENZA!